Qualità e Certificazioni

L'incremento degli standard qualitativi è da sempre uno degli obiettivi della SPALLINA LUCIO S.R.L. che ha scelto di impegnarsi nella creazione, nell'applicazione e nel mantenimento di un sistema gestionale ed organizzativo conforme a specifiche norme di riferimento, valide a livello internazionale.


Qualità

La SPALLINA LUCIO S.R.L. intende fornire ai propri clienti un prodotto e un servizio a regola d’arte, entro i tempi previsti, conformemente ai requisiti tecnici applicabili, eseguiti in condizioni di massima sicurezza da personale ad alto livello di professionalità, in linea con le aspettative del mercato. L’Azienda ha un Quality Management System che soddisfa i requisiti richiesti dalla norma ISO 9001:2015. Questa certificazione garantisce e attesta l’alta qualità del Design e dei processivi produttivi aziendali.

La SPALLINA LUCIO S.R.L. dispone inoltre di Attestazione SOA che le consente di qualificarsi ai bandi di gara il cui importo a base d'asta superi la soglia stabilita dall'attuale normativa che regola i Contratti Pubblici.

 

Ambiente

La SPALLINA LUCIO S.R.L. ha istituito nella propria organizzazione un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla Norma UNI EN ISO 14001:2015 - Sistema di Gestione Ambientale impegnandosi ad orientare le proprie scelte alla previsione e alla conseguente riduzione dei potenziali impatti ambientali del proprio ciclo produttivo e dei manufatti immessi nel mercato nel corso di tutto il loro ciclo di vita. L'azienda assicura dunque a fornitori e clienti il rispetto continuo delle normative vigenti in tema di rispetto dell'ambiente dimostrando notevole sensibilità in ambito sociale ed etico.


Sicurezza

La SPALLINA LUCIO S.R.L. ha istituito nella propria organizzazione un Sistema di Gestione per la Sicurezza conforme alla Norma 45001:2018 - Occupational health and safety management systems Requirements impegnandosi volontariamente a studiare, porre in essere e migliorare nel tempo un modello organizzativo di gestione e controllo utile a ridurre i rischi e migliorare la salute dei lavoratori e la sicurezza nei luoghi di lavoro.